Comune di Sanfrè - Provincia di Cuneo - Piemonte

martedì 18 settembre 2018

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » DISTRIBUZIONE NUOVI SACCHI RACCOLTA INDIFFERENZIATA

DISTRIBUZIONE NUOVI SACCHI RACCOLTA INDIFFERENZIATA

Al fine di raggiungere entro il 2020 l’obiettivo del 65% di raccolta differenziata ed una produzione pro capite inferiore a 159/Kg/abitante/anno di rifiuto urbano indifferenziato, si comunica che a partire dal giorno

martedì 2 gennaio 2018

il conferimento dei rifiuti indifferenziati può avvenire esclusivamente tramite il sacchetto viola

da 30 litri, raccolto “porta a porta”, distribuito gratuitamente alle utenze domestiche in base al numero di componenti della famiglia.

Alle utenze non domestiche assimilate viene distribuito un sacchetto viola da 100 litri in base alle stime di produzione effettuate.

La dotazione assegnata è calcolata per coprire abbondantemente le necessità di 12 mesi, ma eventuali integrazioni richieste nel corso di tale periodo non saranno più gratuite.

Per ogni componente il nucleo familiare inferiore ad anni tre viene fornita una dotazione suppletiva. In casi particolari, adeguatamente motivati (ad esempio uso di pannoloni), è consentita una dotazione suppletiva da quantificarsi in relazione alle reali esigenze dell’utenza. In entrambi i casi sarà necessario compilare una domanda sulla modulistica allegata a questo comunicato da presentare presso gli uffici comunali.
La consegna dei nuovi sacchi obbligatori avverrà nei giorni:
11-12-13 dicembre dalle ore 15 alle ore 17
PRESSO LA SALE CONSILIARE DEL COMUNE
18-19-20-21 dicembre dalle ore 18 alle ore 20,30
PRESSO I LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

E' possibile effettuare il ritiro anche per altro utenti firmando il registro apposito

Documenti allegati:
richiesta casi paricolaririchiesta casi paricolari (96,3 KB)

richiesta inferiori 3 annirichiesta inferiori 3 anni (84,87 KB)

vademecum raccolta differenziatavademecum raccolta differenziata (152,49 KB)

Comune di Sanfré, Piazza de Zardo, 1
12040 Sanfrè (CN) - Telefono: 0172 58101 Fax: 0172 58495