TERME

L’Amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative a carattere sociale, a seguito di accordi intercorsi con le Terme di LURISIA, intende attuare  un CICLO DI CURE TERMALI a Lurisia.

L’iniziativa per effettuare cure termali è rivolta a tutti coloro che intendono curare e prevenire patologie legate alle vie respiratorie ed all’appartato locomotorio.

Il progetto è così articolato:

• ciclo di 12 giorni di cure termali da effettuarsi presso gli stabilimenti termali di Lurisia (dal lunedì al sabato) nel periodo  dal 16 al 28 settembre 2019
  • servizio di trasporto da Sanfrè alle Terme e ritorno, con spese di viaggio pro-capite a carico degli usufruenti (ripartite in base al numero dei partecipanti).

Per accedere alle cure termali occorre  l’impegnativa del proprio medico curante (da consegnare  presso gli stabilimenti termali)

Le cure sono completamente gratuite per i pazienti  esenti  da ticket (l’esenzione deve essere indicata dal medico sulla prescrizione, pena pagamento del ticket). Per i non esenti, l’importo del ticket è di €. 55,00 (ticket termale detraibile dalla dichiarazione dei redditi)

I cittadini interessati dovranno presentare apposita istanza di iscrizione entro e non oltre il 30 LUGLIO 2019 all’Ufficio Assistenza del Comune.

Il modulo di richiesta di partecipazione può essere ritirato  presso l’Ufficio Assistenza (tel: 0172 58101 int. 8) oppure scaricato dal sito web del Comune: www.comune.sanfre.cn.it

Collegamenti:
Modulistica ed informazioni