Accesso ai servizi

SANFRE' SI VACCINA



SANFRE' SI VACCINA


Se sei di Sanfrè, Ceresole o Sommariva del Bosco e vuoi vaccinarti nell'hub vaccinale di Sommariva Bosco iscriviti sul portale "Il Piemonte ti vaccina" a partire da mercoledì 1 Settembre 2021.

A seguito dell'incontro con i medici di base ed il Direttore Sanitario Dott. Armando Vanni, in merito alla riapertura dell'hub vaccinale di Sommariva del Bosco, si effettueranno le vaccinazioni

nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì
dalle ore 18 alle ore 21
presso la Palestra Comunale
fino al 16 Settembre 2021.

In tali date verranno programmate le vaccinazioni di tutti i residente che si iscriveranno dal 1 Settembre sul portale "il Piemonte ti vaccina".
Pertanto è indispensabile che gli interessati alla vaccinazione, età minima di dodici anni compiuti , si iscrivano: più rapidamente arriveranno le iscrizioni e prima sarà garantita la riapertura del centro.

Si coglie l'occasione per ringraziare tutti i medici di base, medici volontari, infermieri volontari, farmacisti, amministrativi, volontari CRI, alpini, volontari Protezio
ne Civile dei tre comuni ed ai volontari delle varie associazioni, per aver, ancora una volta, dato la disponibilità, permettendo così la riapertura del centro vaccinale a Sommariva del Bosco e la continuità nei mesi a venire.



Ulteriori informazioni sono disponibili nella seguente pagina web dell’ASL CN2:
https://www.aslcn2.it/prevenzione/servizio-vaccinazioni-profilassi-malattie-infettive/vaccinazione-covid-19/




Documenti allegati: