Seguici su
Cerca

Novità in arrivo per la conurbazione

Nuovi orari a partire dal 27 novembre 2023
Data:
Giovedì, 23 Novembre 2023
Novità in arrivo per la conurbazione

Descrizione

A partire dal 27 novembre 2023 entrano in vigore alcune modifiche al Trasporto pubblico urbano di Sanfrè. Si tratta di accorgimenti elaborati ad un anno dall’entrata in funzione del nuovo orario della conurbazione anche sulla base delle richieste pervenute dagli utenti.

Così, in primis verranno introdotte nuove corse a disposizione degli studenti delle scuole superiori cittadine su tutte le direttrici della conurbazione, oltre ad adattare il trasporto pubblico ai nuovi orari del liceo “Giolitti-Gandino”. È previsto inoltre un perfezionamento della percorrenza da e per l’ospedale di Verduno con particolare attenzione agli orari di ingresso e uscita dei dipendenti del nosocomio e alle coincidenze con il treno presso la stazione di Bra.

Dalla stessa data è anche previsto l’allungamento della linea 2 (Sanfrè - Bra - Ospedale di Verduno) fino a Sommariva del Bosco, per agevolare il raggiungimento del nosocomio anche da parte degli abitanti del centro roerino. L’estensione del servizio riguarderà però solamente le corse  al di fuori dagli orari scolastici per i quali le indicazioni regionali impongono l'utilizzo del treno.

I nuovi orari sono disponibili sul sito viaggisac.it alla voce “Linee e orari” , inoltre in calce viene fornito il nuovo orario della LINEA 2.




Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

12/12/2023 14:17




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri