COVID-2019 (il Sindaco Informa)
Nuovo comunicato del Sindaco

aggiornato al 19.10.2020

AVVISO IMPORTANTE DEL SINDACO
Informazioni utili sul servizio raccolta rifiuti

Benvenuti sul sito del comune di Sanfrè!
Sanfrè è un comune di poco più di 3000 abitanti, ai margini del Roero, del quale si hanno notizie già nel XI secolo sotto il nome di Castrum Sifridi o Sigifridi: inizialmente terra dei De Brayda e poi feudo degli Isnardi.

L’origine del suo nome non è chiara: alcuni la fanno risalire al nome di Sant’Iffredo qui martirizzato dai Saraceni, secondo altri invece è un semplice riferimento al clima fresco di questa terra circondata dai boschi tra collina e pianura.

A vocazione prevalentemente agricola, il paese sta conoscendo in questi ultimissimi anni una notevole espansione anche industriale.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, CAT. C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO ADDETTO AL SETTORE AMMINISTRATIVO - SERVIZI TRIBUTI E SERVIZI DEMOGRAFICI - PRESSO IL COMUNE DI SANFRE'

BIBLIOTECA COMUNALE
La biblioteca ha riaperto con nuovi orari e nel rispetto dei dettami della normativa sulle varia fasi dell'emergenza COVID-2019.

Giovedì, 08 Ottobre 2020
TARI 2020