GREEN PASS
da venerdì 15 ottobre 2021 obbligo di Green Pass per tutti i collaboratori degli enti locali

SANFRE' SI VACCINA
Riprendono le vaccinazioni a Sommariva del Bosco.

Iscriviti su www.piemontetivaccina.it per aderire

IL SINDACO INFORMA
Importante novità sul servizio idrico dal 01.07.2021

Aggiornamento del 21.07.2021

Venerdì, 18 Giugno 2021
ATTIVAZIONE ECOSPORTELLO
A partire dal 01/07/2021 sara' attivo l'ECOSPORTELLO presso il Comune di Sanfrè

Giovedì, 08 Luglio 2021
SPORTELLO ON LINE
AVVISO PER TUTTI GLI UTENTI
E' ATTIVO LO SPORTELLO ON LINE !!

"IL PIEMONTE TI VACCINA"
link alla preadesione alla vaccinazione sul portale www.ilPiemontetivaccina.it

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (CONURBAZIONE)
nuovi orari dal 22/03/2021

Giovedì, 17 Dicembre 2020
CALENDARIO RACCOLTA DEI RIFIUTI ANNO 2021
Calendario 2021

Mercoledì, 23 Dicembre 2020
AVVISO - CENTRI DI RACCOLTA
INFORMATIVA SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS - NUOVE FORME DI GESTIONE DELLE ISOLE ECOLOGICHE PER LA PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEI CONTAGI

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021
Dal primo gennaio 2021, in base al nuovo decreto fiscale, lo sconto sulla bolletta di luce, gas e acqua sarà erogato in maniera automatica e non sarà necessaria presentare alcuna domanda e istanza di rinnovo.

Benvenuti sul sito del comune di Sanfrè!
Sanfrè è un comune di poco più di 3000 abitanti, ai margini del Roero, del quale si hanno notizie già nel XI secolo sotto il nome di Castrum Sifridi o Sigifridi: inizialmente terra dei De Brayda e poi feudo degli Isnardi.

L’origine del suo nome non è chiara: alcuni la fanno risalire al nome di Sant’Iffredo qui martirizzato dai Saraceni, secondo altri invece è un semplice riferimento al clima fresco di questa terra circondata dai boschi tra collina e pianura.

A vocazione prevalentemente agricola, il paese sta conoscendo in questi ultimissimi anni una notevole espansione anche industriale.

Mercoledì, 24 Marzo 2021
PRENOTAZIONE CIE - ATTRAVERSO LO SPORTELLO ON LINE
E' possibile prenotarsi per la CIE (carta d'identità elettronica)attraverso lil nuovo sportello on line.